Scegliere il professionista giusto per i lavori in casa: semplifichiamoci la vita!

A chi non è mai capitato di aver bisogno dell’intervento di un idraulico, un elettricista, un imbianchino, un falegname, un fabbro, un muratore, un giardiniere o addetti alle pulizie senza sapere a chi rivolgersi? Da oggi, grazie al portale Instapro.it i migliori professionisti sono a portata di click. La piattaforma Instapro ha come obiettivo principale quello di mettere in contatto chiunque necessiti di realizzare un lavoro di manutenzione ordinaria e straordinaria, con professionisti e imprese di fiducia che possono soddisfare al meglio qualsiasi tipo di richiesta.

Instapro, le soluzioni per ogni problema domestico a portata di click

Per trovare e contattare professionisti e imprese di fiducia che rispondono ad una specifica richiesta bisogna investire tantissimo tempo e spesso si ha l’esigenza di un intervento tempestivo.

Instapro consente di ricevere, solitamente nell’arco di 24 ore dalla richiesta, preventivi gratuiti e senza impegno da parte di professionisti, artigiani ed imprese che operano nella zona del richiedente, facendo risparmiare tempo e fatica nella fase di organizzazione del lavoro da svolgere.

Instapro riesce a fornire un servizio completo per la propria abitazione, a partire dall’impianto elettrico sia in caso di ristrutturazione che in caso di nuova realizzazione, grazie ad elettricisti qualificati in grado di svolgere anche servizi ordinari come la sostituzione di una presa elettrica, il montaggio di plafoniere e lampadari o la riparazione di citofoni e cancelli elettrici ma anche di idraulici professionisti nel caso di scarico intasato, per montare il piatto doccia o installare il box per intero. Tramite un semplice ricerca, è possibile poi contattare un fabbro per l’apertura di porte, per lo sblocco di serrande o il cambio di serrature. Altresì sono presenti professionisti per verniciare le porte, lucidare i pavimenti, piastrellare il bagno, dipingere casa e applicare la carta da parati. Inoltre, chi necessita effettuare la manutenzione del giardino che va dal taglio del prato, alla potatura di siepi, alberi e cespugli, fino all’irrigazione o al montaggio di gazebo e barbecue in muratura, su Instapro potrà trovare giardinieri qualificati e selezionati.

Come funzionano i servizi di pronto intervento a domicilio di Instapro

Utilizzare la piattaforma Instapro.it è semplice e veloce. Basta digitare www.instapro.it nel proprio browser, compilare la richiesta di preventivo descrivendo quanto più dettagliatamente possibile la tipologia di intervento di cui si necessita ed i professionisti registrati sulla piattaforma e che si trovano nell’area vicina all’utente vengono allertati e provvederanno – solitamente entro 24 ore – ad inviare i preventivi in forma totalmente gratuita. A questo punto l’utente potrà valutare e confrontare le diverse proposte, senza alcun tipo di impegno, ed infine scegliere a quale professionista o azienda rivolgersi.

La consapevolezza stessa, da parte di artigiani e professionisti, che il loro preventivo verrà comparato con i preventivi della concorrenza, funge da moderatore consentendo all’utente di trovare il fornitore giusto al giusto prezzo. Il servizio, dunque, può essere utile sia per farsi una semplice idea dei costi inerenti una determinata necessità, sia e soprattutto per l’effettiva realizzazione dei lavori inerenti la casa.

6 Risposte

  1. Lynett Strydom

    Sounds like such a great service.

    www.pink-purpledots.blogspot.com

  2. S

    Utilissimo questo servizio! :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com/

  3. Ivana Split

    scegliere il professionista guisto e’ sempre molto importante!

    https://modaodaradosti.blogspot.com/

  4. Ann

    Nice… at least we wouldn’t have a hard time
    finding a handy man. It’s hard finding one that is really reliable