Scegliere intimo per San Valentino: valorizzare se stessi per stupire il proprio partner

In questi giorni fervono i preparativi per una delle feste più attese dell’anno. Gli innamorati di tutto il mondo si danno da fare per trovare il regalo perfetto, o per organizzare una giornata indimenticabile assieme al proprio partner. Sicuramente avrete capito che stiamo parlando di San Valentino. Il giorno più atteso dagli innamorati è proprio dietro l’angolo. Se avete già pensato a tutto, e avete organizzato la vostra serata nei minimi particolari, saprete che San Valentino è anche un’occasione perfetta per creare un’atmosfera di complicità e seduzione. Per rendere davvero speciale la serata, una delle cose più importanti è proprio la scelta dell’intimo giusto.

Scegliere la lingerie giusta, infatti, è un modo perfetto per risvegliare la fantasia del proprio partner, e per passare una serata all’insegna della seduzione. Non c’è una formula matematica per capire quale sia l’intimo più adatto. La regola da seguire, in questo caso, è una sola: essere se stessi, e cercare qualcosa che rispecchi la propria personalità e con cui sentirsi a proprio agio in ogni occasione.

Una scelta sicura è quella di rivolgersi a Lovable, uno dei brand più amati in Italia, che propone diverse collezioni di intimo da donna e da uomo nel suo negozio di biancheria intima online in grado di venire incontro alle esigenze di chiunque. Da anni, infatti, la filosofia del brand è quella di valorizzare l’unicità di ognuno. E lo fa attraverso modelli di intimo di altissima qualità, capaci di esaltare al massimo non solo le forme, ma anche la personalità di chi li indossa, e di permettervi di esprimere al massimo la propria bellezza attraverso ciò che vi rende unici.

http://oi68.tinypic.com/2qk2fdf.jpg

Prendiamo ad esempio la linea San Valentino 2019 di Lovable. Grazie ai suoi dettagli ricercati e alla delicatezza del raso e materiali di alta qualità, i prodotti di questa linea sono perfetti per quelle ragazze che vogliono puntare sulla seduzione, senza mettere da parte l’eleganza. Per chi invece ama il fascino del pizzo, la gamma Seductive Line di Lovable è un vero must, in grado di esaltare al massimo la proprio femminilità. Naturalmente, il colore principale non può che essere il nero, da sempre tinta per eccellenza della sensualità più classica.

Se invece vi sentite più romantiche e magari un po’ sognatrici, la nuova collezione primavera-estate di intimo femminile Lovable è quella che fa per voi. Il colore del 2019 è il lavanda: una tonalità perfetta per esprimere la propria personalità, che dona un’impronta delicata e romantica al vostro stile, ma allo stesso tempo ricercata e niente affatto banale. Un modo perfetto per poter mostrare il proprio lato più dolce in tutte le occasioni.

Il motto di Lovable non si ferma solo alle donne. Ecco perché ha ideato una linea tutta al maschile, chiamata LVB. Anche qui i punti di forza del brand sono ben chiari: valorizzare l’unicità di ognuno anche attraverso l’intimo, utilizzando tessuti di ottima qualità per il massimo del comfort. La nuova linea LVB per San Valentino propone ad esempio il team Hearts and Arrow Cotton: si tratta di una fantasia divertente e originale, perfetta anche come regalo per il proprio partner. Ma l’intimo maschile può esprimere anche eleganza, come nel caso del modello Ice Blue Modal, dallo stile più classico ma sempre fresco e versatile.

http://oi63.tinypic.com/a1ilmx.jpg

Insomma, per questo San Valentino ricordate che il modo migliore per conquistare il proprio partner è essere se stessi, sentendosi sempre a proprio agio, anche nell’intimo.

1 risposta