SwisherTribe: il Magazine Urban Style dedicato alla Street Culture

Nasce in Italia SwisherTribe, il nuovo magazine dedicato alla cultura Hip Hop, alla Street Art e all’Urban Style ideato dal distributore italiano dei famosi sigari o Cigarillos Swisher Sweets molto diffusi tra i rapper americani.
Racconta con originalità il mondo della Street Culture a 360°, raccogliendo approfondimenti riguardanti la musica rap, con particolare riferimento alle ultime tendenze in Italia.
Il progetto si dissocia dalle logiche editoriali mainstream e si prefigge di raggiungere un target giovane e cool che rispecchia appieno i valori del brand proponendo contenuti inediti e di alta qualità.
Comprende anche la possibilità di scoprire news interessanti sul mondo dei fumetti, del cinema e dei videogames conditi da curiosità e articoli sui propri idoli musicali italiani ed internazionali.
Inoltre, è a disposizione di tutti una piattaforma all’interno della quale largo spazio è destinato ai giovani che condividono le stesse passioni e gli stessi interessi per il genere dando così voce ad una vera e propria “Tribù” in cui scambiare le proprie conoscenze inerenti a questo mondo.
Uno tra i tanti elementi che rendono SwisherTribe ancora più interessante è la rubrica “Un sigaro con…”: uno spazio dedicato alle interviste con i protagonisti della Scena Hip Hop italiana.
In questa sezione verranno svelati tantissimi retroscena, aneddoti ed anteprime che riguardano i propri artisti preferiti: Mecna, Vacca, Big Fish e tanti altri hanno già raccontato interessantissime News sullle prossime uscite, sul loro futuro e sul loro passato oramai già consolidate.
Ad esempio in una delle più recenti interviste, Big Fish ha rilasciato importanti dichiarazioni riguardanti il suo passato con i Sottotono.
Vacca ha confessato di non aver fumato per mesi per registrare il suo ultimo disco L’ultimo Tango.
Il noto rapper Lucci, invece, ha parlato del suo primo singolo La Collina estratto dal suo ultimo album, rivelando che nasce come doppio omaggio a De Andrè e all’Antologia di Spoon River di E.L. Masters. Ma non solo, ha anche aggiunto curiose dichiarazioni sul suo rapporto con le major e con la crew Brokenspeakers‬.
Per rimanere aggiornati su tutte le novità riguardanti SwisherTribe potete consultare la pagina  Facebook: https://www.facebook.com/SwisherTribe-878126112260785

25 Risposte

  1. Rosanna

    Haven’t heard about this, will have to check it out. Thanks for the tip!
    Have a lovely day :)
    Rosanna x

  2. Luna

    Mi piace questo progetto, vado subito a curiosare sulla pagina Facebook. :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

  3. Jackie Harrison

    You might have a virus or something it take forever for your blog to open on google and bloglovin I thought you might want to know. Interesting magazine.

  4. Nicky

    Interessante , anche se , non e’un genere che amo particolarmente
    Buona giornata
    Mywishstyle

  5. laura

    grazie per averlo condiviso, vado subito a darci un’occhiata!!
    buona giornata
    www.agoprime.it

  6. Roberta Romeo

    Anche se non è il mio genere, dev’essere molto interessante per gli appassionati! ^-^
    Un bacione cara e buon mercoledi! :*

  7. Madeleine H.

    Beh sembra qualcosa di interessante, nuova e giovane… assolutamente da tenere d’occhio! Ti auguro una buona serata,

    Madeleine

  8. Rebecca

    The magazine sounds really great and would be perfect to get all the latest Hip Hop news!

    Rebecca
    http://www.winnipegstyle.ca/Blog/default.cfm

  9. Coco

    Molto interessante Pam! Baci, Coco et La vie en rose fashion blog – Valeria Arizzi

  10. Sarah

    Thanks for sharing :)

    Pop over to my blog!

    Sarah
    https://everydayconcepts.wordpress.com