Tendenze bijoux: pendenti, ciondoli e tiny jewels multifilo

Conquisteranno con un tocco originale e QVC Italia, la piattaforma multimediale di shopping, li declina in una gamma molto varia di modelli, sia per forma che per materiali: parlo di medaglie, pendenti e ciondoli, che oltre ad essere manufatti carichi di significati ancestrali, in molte culture del mondo sono considerati fin dai tempi più remoti dei veri e propri portafortuna. Questa stagione più che mai – secondo le ultime tendenze in fatto di gioielli, saranno i protagonisti indiscussi di qualsiasi tipo di outfit, dal più casual al più raffinato ed elegante.

Arricchiti di gemme, impreziositi di smalti, filigrane, perle o decorati con simboli magici, soggetti mitologici e figure sacre, tutti i ciondoli da donna proposti sono di altissima qualità e creati con cura artigianale, possono essere appesi ad una catenina, a braccialetti e anche a orecchini a cerchio, altro fortissimo trend autunno/inverno.

Tendenze gioielli autunno/inverno: collane extra long con ciondoli e tiny jewels multifilo

Dai piccoli e discreti tocchi di luce ai più impegnativi dalle forme vistose e di grande impatto, i ciondoli sono capaci di illuminare e impreziosire qualsiasi mise.

Le collane con pendenti rientrano in quella categoria di bijoux da indossare da mattina a sera indistintamente: stanno bene a tutte, non conoscono stagioni e valorizzano una bella scollatura.
Da qualche mese stanno spopolando tra influencer e celebs le moon necklace o horn necklace, catenine sottili con ciondolo a forma di mezzaluna rovesciata.
Da portare da sole o insieme ad altre collane di diversa lunghezza anche definite “Tiny Jewels” questi bijoux sono un vero passepartout, nonchè un dettaglio irrinunciabile.

 

4 Risposte

  1. Olga

    Que bonitos todos los modelos que muestras aquí. Me gusta especialmente el colgante blanco, para el invierno es precioso. Baci.

  2. Marjorie

    These jewels are stunning and so cute. Love the mix!
    xx

    http://www.mybeautrip.com