Extra long, fluttuanti, naturalmente spettinati o dalle onde wild leggermente definite: questi i diktat della primavera/estate 2018 in fatto di hair look.
I capelli beach waves visti sfilare sulle recenti passerelle, regalano un tocco irriverente e selvaggio e sembrano essere stati asciugati al vento. Quasi indisciplinati suggeriscono un’idea di libertà e di movimento. Dal lob medio/lungo al lungo XL, la parola d’ordine sarà quindi styling mosso.
Per ottenere un perfetto messy style scalature progressive che incorniciano il volto e punte sfilate sono imprescindibili per evitare che l’intera chioma risulti pesante. Uno stile naturale e volutamente imperfetto come questo, può anche essere alternato a semplici acconciature raccolte in una coda.
Tutorial: realizzare capelli beach waves in modo semplice e veloce
I capelli effetto mare, ondulati e voluminosi come appena usciti dall’acqua è possibile realizzarli molto facilmente anche a casa.
Esistono vari metodi, tra cui quello di suddividere la capigliatura in due trecce e aspettare che si asciughino prendendo forma oppure dopo aver lavato, vaporizzato un Sea Salt Spray e asciugato i capelli, utilizzare la piastra o la spazzola ad aria calda Revolution BHS4 100 di Bellissima, la compagna perfetta per chi ha poco tempo a disposizione per creare styling di questo tipo.
Bellissima di Imetec è il brand italiano che, dal 2005, crea strumenti tecnologicamente sempre più avanzati, per dare alle donne la possibilità di prendersi cura di sè a casa propria in modo professionale e di ottenere risultati come appena uscite da un salone di bellezza. Non solo Hair Care, ma anche Body Care, Skin Care, Nail Care e Make-up: aree in cui Bellissima ha raggiunto non solo il design ma anche la perfezione in termini di efficacia e facilità d’uso. E, per dimostrare davvero ad ogni donna che “You Are Bellissima” ecco la nuova spazzola rotante Revolution, un device che modella e asciuga i capelli in un semplice gesto. E’ dotata di due spazzole riscaldate da 40 e 50 mm potrai realizzare look differenti, sfrutta la tecnologia Automatic Rotating Styling con doppio verso di rotazione, la tecnologia Ion Technology che riduce l’effetto elettrostatico ed un modellatore dotato di una potenza di 1000 W a due combinazioni di flusso aria/temperatura. Inoltre il Gloss Ceramic Coating, garantisce una distribuzione del calore omogenea.
Great post!
This hair style is perfect for summer. Love this trend!
xx
http://www.mybeautrip.com
Thanks for sharing, dear! xoxo
Mi piace questa tendenza e questi prodotti sembrano ottimi per realizzare questi bellissimi capelli… baci
https://chicchedimamma.com/
adoro le beach waves!
Looks very interesting) thanks a lot for sharing!
Mi piacciono i capelli quasi spettinati…da provare!
Mooolto interessante!!!!
Baci
Chiara – http://shesinfashionblog.com
What a nice post!
Thanks for share
www.recklessdiary.ru
Che belli!!
https://julesonthemoon.blogspot.it
Un effetto molto Bello.
Io di mio ho i capelli ricci che piastro sempre.
Lalu
Fantastica la spazzola rotante!! ;)
un bacione
Agnese & Elisa
http://desiresinstyle.com/
mi sembra un ottimo prodotto!
un bacione
admaiorasemper.website
Dividerli in due trecce e aspettare che si asciughino? Questa non la sapevo, proverò giuro che proverò!
Ciao splendida donna, Un bacio
Cinzia
www.callmeblondiebycinziasatta.com
Io sono in piena sintonia con questo mood spettinato avendo dei capelli ricci che voglia di stare composti ne hanno poca… Io con le piastre Imetec mi sono sempre trovata bene e infatti ho sia quella per lisciarli che la spazzola per dare la messa impiega boccolosa!