Ecco i tre vestiti estivi lunghi più trendy by Goccia.clothing
Quando possiamo indossare i vestiti lunghi se non d’estate? In questo periodo c’è bisogno di riscoprire la libertà e di essere più sereni, cosa che d’inverno non ci viene facile! Forse per le ferie al mare o per le temperature alte, d’estate le persone sono più simpatiche e alla mano… o almeno così sembra!
Quando parliamo d’estate mi vengono subito in mente i vestiti lunghi freschi e leggeri, che mi fanno sentire comoda senza scoprire troppo quello che non voglio far vedere! Ma quali sono le tendenze moda dell’estate 2019? La moda vede protagonisti tre modelli di vestiti estivi lunghi, da indossare in diversi momenti della giornata, che potete trovare tutti su Goccia.clothing, un sito che vende abbigliamento da donna e da uomo che è sempre al passo con le tendenze del momento, ha un servizio di spedizione celere ed un’assistenza clienti degna di questo nome! Io mi ci sono trovata molto bene, dategli un’occhiata anche voi!
Vestiti estivi lunghi per la sera: la rivelazione degli abiti sottoveste
Gli abiti sottoveste con le spalline sottili e che ricordano molto gli slipdress, i vestiti da notte che molte donne usano anche quotidianamente e che trovano veramente comodissimi. Questi vestiti donna sono stati scoperti da pochissimo per l’abbigliamento da giorno, e chi dice che non si possono indossare perchè stanno bene solo alle magrissime e alle donne senza seno, sbaglia di grosso. I vestiti estivi a sottoveste si possono indossare senza problemi anche con un fisico curvy, magari scegliendo un modello nero che copre bene il seno e che non fascia tantissimo.
Vestiti estivi lunghi casual: il bianco per stare leggere
Tra i vestiti lunghi casual, quest’anno la moda ha sentenziato che non possono mancare quelli bianchi: il bianco per molte donne è “odi et amo”, ma se trovate il modello giusto, vi assicuro che con un vestito bianco starete freschissime anche nelle giornate più calde e soleggiate! Ovviamente non parliamo solo dei vestiti a tinta unita, ma anche dei vestiti con base bianca e con fantasie colorate: che ne dite di un bel vestito a fiori o di un rigato colorato?
Non solo camicia e shorts: il total denim è perfetto anche per i vestiti estivi lunghi
La tendenza dell’estate 2019 ancora non rinuncia al total denim, moda che sta andando avanti da questo inverno e che non ci abbandonerà molto facilmente. Un abito lungo che non lascia mai inosservate è sicuramente quello in denim, perfetto sia con le sneakers che con i sandali con la zeppa, ma anche con i sandali flat e, se volete un tocco di luce, anche con un sandalo gioiello! La versatilità di questi abiti è veramente indescrivibile, bisogna solo provarli!
complimenti, stai benissimo!! buon weekend!
Ciao Pamela, a quando una recensione sulle creme antirughe per gli uomini?