Tenstickers – Decorare le pareti con gli adesivi murali

Ogni qualvolta si decide di rinnovare la propria casa, il primo step consiste generalmente nel tinteggiare intere pareti o solo una parte di elementi strutturali da far risaltare con l’uso sapiente del colore.
Alcuni, per rivoluzionare e cambiare radicalmente i muri degli ambienti, optano per la carta da parati dalla scelta davvero vastissima.
Una delle tendenze più recenti e apprezzate in fatto di decorazione da interni che va per la maggiore tra i designer italiani e internazionali, consiste invece nell’applicare wallpapers o stickers murali grazie ai quali sarà possibile trasformare completamente qualsiasi abitazione in maniera decisamente economica.
Lo studio grafico di Tenstickers, ad esempio, crea continuamente disegni particolari e grafiche all’avanguardia per conferire un tocco di originalità alla propria abitazione ma non solo.
Tramite gli adesivi decorativi possono essere valorizzati e messi in risalto anche auto, accessori, pc, frigoriferi, specchi, porte, finestre, vetrate e anche mobili.

Adesivo manichino vestito Sticker decorativo box doccia floreale
Di altissima qualità, di facile applicazione e di sicura rimozione, consentono infatti di dare nuova vita a qualsiasi supporto oltre che regalare, con qualche applicazione, un aspetto completamente particolare e personalizzato ad ogni stanza, sdrammatizzando al contempo la monotonia delle tinte unite.

Sticker moda Oscar Wilde Adesivo decorativo buon appetito

Gli adesivi da muro creati da Tenstickers, rappresentano il punto d’incontro fra design, prezzi contenuti e il piacere del fai da te nel decorare con gusto la propria cucina, la cameretta dei bimbi, il bagno o il soggiorno, con infinite scelte di disegni disponibili a partire da una serie di stickers economici, finendo a quelli più elaborati come le lavagne da muro che sapranno accontentare qualsiasi esigenza.

Adesivo murale lavagna campo di calcio Lavagna adesiva Ipad nero

All’interno del sito è presente inoltre una ricerca personalizzata sia per tema che per ubicazione, oltre all’interessante servizio di adesivi personalizzati attraverso il quale sarà possibile trasformare in sticker una foto o un’immagine personale, a colori o monocromatica ed in qualsiasi dimensione.

35 Risposte

  1. TruccatiConEva

    Io li trovo belli e pratici per dare nuova vita all’ambiente e agli oggetti che ci circondano!
    Un bacione

    TruccatiConEva

  2. Coco

    Io li ho usati per la camera di mia figlia, sono un’ottima soluzione d’arredo! Baci, Valeria – Coco et La vie en rose NEW POST

  3. Paola

    Bellissimi e utilissimi anche per la cameretta di Sissi: devo provarli!
    Bacioooo
    Paola
    http://www.sissiworld.net/

  4. chiara

    Penso non ci sia cosa più bella:)
    La mia camera è piena di adesivi :)
    Chiara
    www.chiaraangiolino.it

  5. Nicolo1968

    Ogni volta che ho visto degli sticker murali tutti erano veramente brutti , magari ci farò un pensiero essendo personalizzati.

  6. Chiara

    Idea originale che dona un tocco in più ad ogni stanza!!!
    Bellissimi!!
    Bacioni
    Chiara – www.shesinfashionblog.com

  7. Vale

    Mi piacciono molto questi adesivi ! Baci

    Fashion and Cookies – fashion and beauty blog

  8. Dragana

    da un po’ che penso a prenderli ma ancora non mi sono decisa :) vado a dare un occhiata..
    un bacione

    www.mammaaltop.com

  9. Gingi

    Great post, thanks for sharing! You are sweet <3 – http://www.domesticgeekgirl.com