Trend Pied De Poule

Una tendenza così forte come il pied de poule non poteva passare inosservata. Con la sua trama bicolore, da sempre indiscusso simbolo di eleganza e bon ton è stata introdotta in ogni collezione moda anche nella stagione in corso.
Dalle passerelle ai brand low-cost continua infatti a contagiare ogni capo di abbigliamento con stampe nel classico ed intramontabile binomio black&white o in piccoli dettagli sugli accessori. Una tendenza che non è sfuggita a Jadea – brand Made in Italy dell’azienda Intimo Artù, indossato dalla testimonial Belen Rodriguez.

Jadea – Collezione primavera estate 2008

Sensuali e dal perfetto fit, le collezione Jadea sono caratterizzate da modelli e tessuti raffinati che enfatizzano la silhouette di ogni donna regalando al contempo un look sempre iper glam ed in linea con gli ultimi trend.

Oltre alle linee underwear composte da coordinati che coniugano femminilità e comfort, Jadea propone anche la gamma Maglie&Leggings che rende la scelta dell’outfit quotidiano più facile e piacevole: parliamo infatti di capi come bluse perfette sia per il giorno che per la sera, diverse t-shirt con stampe divertenti o scritte motivazionali in glitter, perfette per chi ama uno stile sporty chic. Mentre, per completare i look, anche una serie di leggings rigorosamente neri ma con dettagli che fanno differenza: un taglio velato sulla caviglia, un inserto rock in ecopelle su tutta la gamba o in microstampa geometrica ad effetto optical.

Indossavo:

TOP art. 4780: Jadea

COLLANA: Rio Bijoux

LEGGINGS art. 4786: Jadea

BORSA: Chanel

SANDALI: Amiclubwear