Smalti dai colori audaci e nail art glitter dall’effetto prezioso: questi i diktat per realizzare una manicure perfetta per il periodo natalizio.
Accanto alle nuances tradizionali per eccellenza quali rosso, verde, bianco, oro e argento, quest’anno si potrà optare anche per qualcosa di diverso e innovativo.
La tendenza di stagione è incentrata infatti sul nude look che vede protagonisti tutti i toni del rosa, per mani semplici ma sofisticate.
Iridescente, perlata o mat che sia, qualsiasi decorazione deve farsi notare con discrezione e abbinarsi all’outfit prescelto per conferirgli quel tocco glamour in più.
A mandorla è invece la forma dell’unghia più in voga, uno stile che fa apparire le dita più affusolate e sottili.
Unghie per le feste: Smalti Semipermanenti e Nail Art – Idee Natale e Capodanno
Dagli Smalti Semipermanenti in gel disponibili in ben 60 colori, ai kit per manicure che comprendono anche lampade UV oltre ad una vasta gamma di prodotti di qualità Made in Italy: tutto l’occorrente per avere mani perfette potrete trovarlo in vendita su Ebrand Italia, l’e-commerce numero uno dedicato all’estetica professionale e ai centri estetici.
In salone come a casa, i prodotti Ebrand Nails sono di facile applicazione e rimozione e di rapida stesura.
Decorazioni unghie: i disegni a tema natalizio
Anche per questo Natale la nail art spazia dai disegni più semplici a quelli più sofisticati.
Tra i pattern a tema natalizio spiccano agrifoglio, pacchetti regalo, alberi, nastri, renne Rudolf e fiocchi di neve, oltre a immancabili stickers, glitter, strass, perline e fili di luce metallizzati per rendere le mani un vero capolavoro. Qui oltre 1000 idee per unghie natalizie.