Wild style animalier & Eco-montone

Il ritorno alla natura, quest’anno, è una tra le tendenze moda più apprezzate.
In particolare le stampe leopardate dal touch esotico poste al centro della scena dominano con gran carattere intere collezioni.
Per chi non ama l’eccesso dei total look maculati, il Wild style animalier è sicuramente lo stile giusto da adottare dosando la fantasia e mixando capi e accessori basic tinta unita che sdrammatizzano lo styling.
Per un look alternativo e glam allo stesso tempo, data la sua caratteristica texture, l’eco-montone può essere il perfetto complemento del motivo maculato.
Dall’appeal intramontabile, è perfetto quando il freddo si fa più pungente e grazie a nuove forme contemporanee unite a colori evergreen diventa il capospalla più estroso e versatile della stagione.
Sdoganato negli anni ’70-’80 e conosciuto anche come shearling, è caratterizzato da caldo pelo dentro e pelle scamosciata fuori per adattarsi perfettamente ad ogni contesto.
Femminile, morbido e pratico anche nella versione ecologica in similpelle effetto agnello, come quello proposto da Couture Line su HSE24.
Armonizza dolcemente la silhouette grazie alla vestibilità sagomata, mentre bottoni nascosti, collo ampio, tasche laterali e cuciture strategiche lo rendono un capotto eccellente e di gran moda.

hse24-eco-montone

wild-style-animalier-3

hse24-montone-shearling

wild-style-animalier-7

wild-style-animalier-8

wild-style-animalier-9

wild-style-animalier-14

hse24-shearling-nero

montone-ecologico-hse24

wild-style-animalier-4

bugie-gioielli-macrame

the-bridge-borsa-modello-brera

the-bridge-brera-handbag

decollete-animalier-membur

Indossavo:

CAPPOTTO Couture Line: HSE24

TUTA: Chic Me

BRACCIALE + ORECCHINI: Bugie Bijoux

BORSA DUE MANICI BRERA: The Bridge

DECOLLETE’: Menbur