Wilkinson rasoi per donna: pelle subito liscia e idratata

Nella vasca o sotto la doccia, i rasoi per lei di Wilkinson Sword sono perfetti per prepararsi alla bella stagione, alle vacanze e ai weekend fuori porta. I diversi modelli, adatti anche alle pelli più sensibili, offrono una rasatura semplice e rapida, ovunque ci si trovi.

Wilkinson Xtreme 3 Beauty
Un pratico rasoio con 3 lame flessibili montate su una testina snodabile che si adattano perfettamente alle curve femminili. La sua striscia lubrificante è arricchita con aloe vera e jojoba che lasciano la pelle morbida e liscia. Inoltre, Xtreme 3 Beauty è super conveniente: ogni pack contiene ben 4 rasoi.

Wilkinson Intuition Dry Skin
Esclusivo rasoio 3 in 1 che con un solo gesto insapona, depila e idrata. La sua testina è inserita in un cuore di crema-sapone arricchita con ingredienti idratanti specifici che coccolano la pelle lasciandola liscissima e idratata. Inoltre, grazie alla sua testina snodabile con quattro lame autoadattanti, segue il profilo delle curve femminili per una rasatura rapida e efficace già al primo passaggio. E’ disponibile in tre varianti per adattarsi alle diverse esigenze della propria pelle.

Wilkinson Hydro Silk
Il primo rasoio dermatologicamente testato, che idrata fino a 2 ore dopo la rasatura e si è dimostrato molto efficace anche sulle pelli più secche. Grazie ai suoi doppi dosatori di siero che si attivano con l’acqua, Hydro Silk nutre con la sua formula ultra-concentrata Hydra-Renew con burro di karitè e lascia la pelle levigata e morbidissima.
Inoltre, grazie alle sue 5 lame di precisione Hydro Silk scivola facilmente lungo le gambe, sotto le ascelle e nella zona bikini per una maggiore aderenza alle curve femminili. La sua azione evita così le irritazioni anche nelle parti più delicate. In più, è il massimo della praticità: il suo manico, con impugnatura ergonomica in gomma, garantisce un controllo ottimale.

Il brand Wilkinson

Creata nel 1772 da Henry Nock, all’epoca armiere al servizio delle teste coronate d’Europa, la marca britannica Wilkinson Sword è inizialmente specializzata nelle armi da fuoco. Nel 1804 è il genero di Nock, James Wilkinson, a prendere le redini dell’azienda, a cui darà il suo nome. Nel 1824, suo figlio Henry comincia a collaborare con lui, specializzandosi nella produzione di spade (sword in inglese). Nel 1898 la produzione si diversifica ulteriormente con il lancio di un rasoio, commercializzato con il nome di Pall Mall, giudicato efficace e preciso.
Questa diversificazione permette all’azienda di compensare la mancanza di ordini di armi, conseguenza della fine della Prima Guerra Mondiale. Nel 1962 appaiono le lame dal triplo rivestimento, che rivoluzionano l’industria del rasoio. Negli anni successivi, il marchio non smette di rinnovarsi, diventando uno dei leader del mercato dei rasoi e facendosi apprezzare per la sua qualità.
Oggi, il brand, si rivolge a uomini e donne con dei rasoi innovativi e studiati ad hoc.