Yves Saint Laurent Collezioni Make-up 2017 in Edizione Limitata

Not innocent. Just me but better: la donna di oggi può anche dichiarare di essere timida o sembrarlo, ma in fondo non è innocente quanto lascia credere. YSL Beautè conosce le armi che esaltano il suo fascino ribelle e per la stagione estiva propone collezioni makeup dai colori intensamente selvaggi, capaci di stimolare il suo sex appeal e il suo lato più fun, facendo emergere disinvoltura e audacia. Per illustrare questo nuovo modo intrepido e disinvolto di concepire la bellezza, presenta:

Balsamo labbra Volupté Tint-in-Balm di YSL Beautè

Volupté Tint-in-Balm – n. 9 Tempt me Pink
Un duo dai duplici benefici per labbra non più del tutto innocenti: nel nuovo Volupté Tint-in-Balm, il colore puro e brillante si abbina a un trattamento nutriente che si fonde sulle labbra. Grazie alla sua straordinaria doppia essenza, i benefici si moltiplicano. All’interno un cuore di trattamento a forma di labbra che libera costantemente dal centro i suoi effetti, grazie all’utilizzo della tecnologia “back injection” dalle textures diverse introdotte nella base dello stick per rilasciare una formula ibrida 2 in 1 ad alte performance che procura, ad ogni passata, l’azione nutriente di un morbido balsamo. Unita a pigmenti di colore puro, assicura inoltre tinte a lunga tenuta e dall’effetto finale unico, vivace, brillante e trasparente al tempo stesso.
Per le amanti dei balsami labbra, sfrontate e dinamiche che amano lasciare impronte travolgenti, Volupté Tint-in-Balm si presenta in tre diversi mood, tutti riuniti in un packaging argento e oro, dallo charme ammaliante: Me But Flirtier, Me But Sexier e Me But Hotter, tre famiglie di colori che esplorano il lato più impetuoso e seduttivo di ogni donna.

YSL Beautè: Nuovo Mascara Volume Effet Faux Cils Star Collector Edition in Edizione Limitata

Per la donna che non si stancherà mai di attirare tutti gli sguardi su di sé:

Mascara Volume Effet Faux Cils Star Collector Edition n. 1 high density black
Un’edizione limitata dell’iconico Mascara Volume Effet Faux Cils di Yves Saint Laurent.
Volume effetto ciglia finte modulabile che aumenta ad ogni passata grazie ad un complesso di cere “Triple Film Complex” che avvolge completamente le ciglia e Pro Vitamina B-5 che le fortifica.
Lunga tenuta, grazie ad una combinazione di polimeri e resine per un risultato make up perfetto tutto il giorno. Di questa speciale capsule fanno parte anche Touche Éclat Star Collector e l’Eau de Parfum Mon Paris Star Collector Edition.

 

30 Risposte

  1. Lana_SHON

    Yves Saint Laurent Collezioni Make-up are really great products! A lot of thanks for your detailed review!

  2. vale

    wow che collezione meravigliosa! bello il rossetto
    un bacione
    vale
    www.fashionneed09.com

  3. Chiara

    Una collezione che amo tesoro!!!
    bacioni
    Chiara – www.shesinfashionblog.com

  4. Vale

    Adoro YSL, bellissima la nuova collezione! Baci Pami

    Fashion and Cookies – fashion & beauty blog

  5. Harija Ravi

    Amazing blog post and great photos.
    I am glad you enjoyed reading my recent post and thank you for the comments!!

  6. Gabrielle

    The packaging is beautiful and the bright pink shade of the lipstick is SO perfect for Spring!!

    aglassofice.com
    x