Zaini donna Piquadro: tipologie e consigli d’uso

Gli zaini in pelle sono un accessorio versatile, adatto alla vita quotidiana. L’azienda Piquadro realizza diversi modelli pensati per soddisfare le più disparate esigenze. Le collezioni includono infatti numerosi articoli in pelle e in tessuto tecnico di diverse grandezze e colorazioni. La maggior parte di questi presenta scomparti interni per l’organizzazione dei documenti, della cancelleria e del necessario per l’ufficio ma anche tasche imbottite per riporre il laptop e il tablet e infine un pratico sistema di aggancio per i trolley affinché lo zaino possa essere ancor più pratico in viaggio. Gli zaini Piquadro sono studiati per unire femminilità e praticità, adatti alla vita di tutti i giorni e a quella di chi viaggia spesso per lavoro o piacere e desidera avere sempre con sé tutto ciò che serve. Eleganza e semplicità sono le caratteristiche che distinguono tali zaini. Non solo, il ricercato design con linee morbide e sofisticate conferisce a tali accessori l’inconfondibile stile pensato per le moderne business woman. È possibile suddividere gli zaini Piquadro in due macrocategorie: quelli in pelle dallo stile minimal e quelli in tessuto più casual. All’interno di ciascuna categoria è possibile trovare differenti misure e colorazioni. Non solo, i vari modelli si distinguono inoltre per il numero e la disposizione degli scomparti interni ed esterni, per la capienza e infine per la presenza di sistemi antifrode e antifurto.

Zaini donna Piquadro: come indossarli e consigli d’uso

Come accennato, le collezioni Piquadro si distinguono per l’ampia gamma di prodotti. Pertanto, chi ama gli accessori in pelle dal design semplice potrà trovare ciò che cerca tra le varie dimensioni e colorazioni. Questi sono infatti ideali per completare i look da ufficio, sia quelli più eleganti che quelli più casual, poiché disponibili in varie misure, forme e stili. Non solo, quelli di dimensioni più ridotte possono altresì diventare perfetti accessori per i viaggi di piacere oltre che per quelli di lavoro mentre gli zaini più capienti, con lo scomparto per il laptop possono essere indossati anche per il tempo libero poiché ideali per coloro che si spostano in bicicletta o con i mezzi pubblici e necessitano di un accessorio pratico e sicuro.

Per ciò che concerne gli zaini Piquadro in tessuto, questi si distinguono per lo stile casual e pertanto possono essere indossati durante il tempo libero con outfit casual e sporty. Non solo, tali zaini sono altresì indicati per le donne che lavorano in contesti informali e amano indossare look sportivi. Anche questi, come quelli in pelle, sono provvisti di tasche interne per l’organizzazione della cancelleria, dei documenti e anche dei dispositivi elettronici come computer e tablet. La possibilità di scegliere tra differenti nuance permette quindi di trovare ciò che meglio rispecchia i propri gusti. Oltre ai classici colori neutri come nero, blu, testa di moro e cuoio tabacco sono altresì disponibili zaini in tinte più accese come l’arancione, il melanzana e il verde.

In linea generale è possibile affermare che gli zaini del brand Piquadro rappresentano accessori versatili, utili e pratici. Pensati per soddisfare le esigenze quotidiane e per accordarsi al meglio ai diversi stili, sono realizzati con materiali resistenti e durevoli. I sistemi antifrode e antifurto nonché il sistema di aggancio per i trolley, rendono tali prodotti perfetti accessori da portare con sé tutti i giorni, anche durante i viaggi.

 

 

2 Risposte

  1. Królowa Karo

    Recently, I was thinking about buying a backpack, because it’s a very convenient option.

  2. Królowa Karo

    A backpack is sometimes a much more convenient alternative to a handbag :)