Clarins Body Fit anticellulite

Snellente, rimodellante, tonificante e anticellulite: dai Laboratori Clarins nasce Body Fit, il nuovo #Bodycoach per chi desidera raggiungere una silhouette invidiabile, pelle levigata e soda, curve ridisegnate ed una perfetta forma fisica.

Clarins Body Fit cos’è e perchè funziona davvero contro la cellulite

Formulato con oltre 7 estratti di piante, tra cui foglia di cotogno, Body Fit Clarins è un trattamento efficace contro i cuscinetti di grasso localizzati e la pelle a buccia d’arancia. Colpisce e allena i 3 tipi di adipociti responsabili di destoccare e bruciare i grassi, mantenendo elastico il tessuto adiposo e potenziando così i risultati dell’allenamento.
Nel cuore della formula #BodyFitClarins un’associazione vegetale vincente dai risultati visibili fino all’80%:
– Estratto di foglia di Cotogno: fa riprendere le buone abitudini agli adipociti all’origine della comparsa dei cuscinetti.
– Estratto di Celosia: dalle proprietà emostatiche e astringenti è noto in fitoterapia per la capacità di frenare l’espansione del tessuto adiposo.
– Baccaharis: noto come detossinante, antinfiammatorio, drenante e inibitore degli enzimi che partecipano allo sviluppo del tessuto adiposo.
– Menta acquatica: frena la proliferazione delle cellule adipose favorendo la tonicità cutanea.
– Caffè verde: snellente.
– Ippocastagno o castagno d’India: ottimizza l’effetto drenante.
– Fosfolipidi di girasole: preservano l’idratazione e il comfort della pelle.
– Olio di nocciola: un eccellente protettivo cellulare contro l’azione dei radicali liberi e la disidratazione.

#Fityourbody: allena il tuo corpo

Nessun prodotto cosmetico è in grado, da solo, di contrastare efficacemente la cellulite: per questo, Clarins ha sempre sottolineato l’importanza di un’alimentazione equilibrata e di un’attività fisica regolare. Qui tantissimi esercizi per prepararsi alla prova costume.

 

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata