Avon SUN+ solari & autoabbronzanti: quali scegliere?

Eritemi, scottature, pelle spellata, fotoinvecchiamento e danni cellulari che predispongono a tumori cutanei, sono solo alcune delle conseguenze causate da una scorretta esposizione al sole.
Sebbene non esistano filtri in grado di schermare il 100% dalle radiazioni solari, è bene prediligere creme, lozioni e oli ad alto SPF (Sun Protection Factor) e contenenti filtri fotostabili anti UVB e UVA che garantiscono un’ottima copertura a differenza di acque spray, stick o gel che offrono una protezione limitata.


La prima regola è non esporsi mai nelle ore più calde (11:00 -15:00) e proteggersi sia in estate sia in inverno, sia al mare così come in montagna o in città, con prodotti solari adeguati al proprio fototipo seguendo le corrette modalità di utilizzo che influiscono notevolmente sulla reale protezione fornita.
La protezione UVB serve fondamentalmente a evitare scottature, ma i solari devono proteggere anche contro i raggi UVA, responsabili dei danni più profondi e più rischiosi per la pelle.
Da Avon Cosmetics, brand che da sempre si distingue sul mercato per efficacia, qualità e affidabilità, arriva la nuova linea Avon Care SUN che si prende cura di tutti i tipi di pelle, anche la più sensibile.

Avon SUN+ la nuova linea di solari e doposole per un’abbronzatura rapida e sicura

Tutti formulati con Derma 360° Technology, i nuovi prodotti solari Avon Care SUN+ combinano agenti idratanti, fattore di protezione solare, anti-ossidanti e ingredienti resistenti all’acqua per aiutare a proteggere la pelle dai raggi dannosi prima, durante e dopo l’esposizione.

Crema solare idratante per il viso SPF 30
Crema multiprotettiva con fattore di protezione 30, adatta alle carnagioni chiare e sensibili o seggette a eritemi di adulti e bambini. Ricca, invisibile e non grassa, penetra rapidamente offrendo un’ottima piacevolezza d’uso.

Spray solare idratante corpo SPF 15
Solare spray con protezione 15 perfetto per chi ha una pelle già abbastanza scura. Idrata e protegge donando un effetto super luminoso sulla pelle.

Lozione doposole spray con gel di Aloe
Illumina e rivitalizza la pelle dopo l’esposizione per aiutare ad evitare desquamazioni e prolungare l’abbronzatura. La linea After Sun propone 4 differenti prodotti per ogni tipo di esigenza: la lozione doposole rinfrescante con Aloe con formula idratante arricchita con aloe e vitamina E che rinfresca, lenisce e ammorbidisce la pelle; il doposole con effetto scintillante, che contribuisce a prolungare l’abbronzatura donando una delicata finitura scintillante alla pelle del corpo; Gel doposole effetto ghiaccio e Burro lenitivo doposole per il corpo, una cremosa pasta di burro di karité e burro di cacao arricchito con aloe vera.

Niente sole? si all’autoabbronzante

Per un look bronze naturale o per chi non ama esporsi al sole ma non vuole rinunciare all’abbronzatura, Avon Cosmetics consiglia l’olio spray e la lozione autoabbronzante viso e corpo con fragranza tropicale, entrambe perfette per tutte le carnagioni.

 

24 Risposte

  1. Lynett Strydom

    I love Avon sunscreens.

    www.pink-purpledots.blogspot.com

  2. Jyoti

    These products look good.. And you look wow! Wonderful post dear <3
    Beauty and Fashion Freaks

  3. Martina

    Li conosco, tutti ottimi prodotti!
    Baci, Martina

  4. Gina Beltrami

    Avon ha da sempre prodotti meravigliosi!
    bacioni Gina

    new post
    F-Lover Fashion Blog by Gina Beltrami

  5. María Pilar Bernal Maya

    it is an amazing product. I always use SPF for daily all year
    kss
    =)
    New post in my Lifestyle Blog !

  6. S

    Ottimi (ed importanti) consigli Pam!
    Personalmente metto tutta l’estate la protezione 50+, scendendo a 30 solo alla fine quando già sono scura: magari esagero ma preferisco non rischiare dato che ho la pelle molto delicata! :)
    Bellissime foto!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

  7. Наталья Белогловская

    Interesting review!

  8. Giulia Malano

    Che bello il tuo prendisole!

    https://julesonthemoon.blogspot.com/

  9. Carmy

    buono a sapersi, Avon sta migliorando sempre di più :)
    baci

  10. shamuboo

    I will soon be in the sun very much and could use these! Great job :) Kisses

  11. Miguel

    Thanks darling
    Amazing photos, interesting post an amazing review :D
    You rock

  12. Paolo

    Grazie per le dritte Pam ;) Bacioniiiii
    Paolo

  13. welovefur

    Bel post molto esaustivo. Un bacio
    Samantha

  14. LifeStyleTalks

    Interesting post! The Avon sunscreen is my favourite.

  15. Vale

    Da provare assolutamente questi prodotti, io sono sempre alla ricerca di quelli perfetti e mi sembrano ottimi ! Baci Pam

  16. Monika

    You definitely have to take proper care when you’re in the sun. Love the color of those sunnies!

  17. Beauty Unearthly

    very helpful post! Have a great weekend! xx

  18. Maryp

    Bellissima selection, questi prodotti mi fanno pensare all’estate, al mare, alle vacanze, alla pelle che si abbronza … Alle notti passate a ballare … Ah che bello!!!