STILEO lo showroom del fashion per tutte le tasche

Convenienza, risparmio, comodità: questi i tre fattori principali che hanno decretato il successo degli acquisti via web. Dalle marche low cost ai brand di lusso, i siti shopping online di moda, hanno il vantaggio di essere fruibili in qualsiasi momento per offrire un’immediata disponibilità dell’articolo cercato. Ad affiancare gli e-commerce tradizioni, arriva oggi Stileo, che rende gli acquisti via internet più veloci e semplici, grazie alla possibilità di confrontare centinaia di migliaia di offerte tra oltre mezzo milione di prodotti di abbigliamento, accessori e scarpe delle migliori marche.

Stileo, la piattaforma più apprezzata del momento che aggrega i migliori siti di shopping online economici

Rimanere sempre al passo con le ultime tendenze nel mondo della moda può essere un’attività divertente che dispendiosa a livello di tempo e disponibilità economica. Stileo.it, il portale online che raccoglie le migliori novità in fatto di stile, permette di acquistare capi delle marche più rinomate con la certezza di avere un look all’ultima moda, ma soprattutto anche di risparmiare. Tramite il portale, di facile navigazione e tutto suddiviso per categoria merceologica, è possibile sfogliare tutte le nuove collezioni delle principali aziende di moda, da quelle low cost come Stradivarius e Carpisa, fino alle più esclusive e griffate come Dolce & Gabbana, Patrizia Pepe, Alviero Martini e moltissime altre.

Stileo.it è molto semplice da utilizzare e, grazie ad un catalogo completamente filtrabile e fruibile tramite ricerca per parola chiave, permette di individuare un determinato capo o attraverso il tag marca o tipologia di prodotto desiderato. Entrambi i metodi sono utili in particolare per chi non ha ancora le idee ben chiare o più semplicemente per chi desidera mettere a confronto più opzioni per articoli simili. Una volta selezionati gli articoli desiderati, per concludere l’acquisto e procedere con il pagamento, si verrà reindirizzati sul sito del rivenditore ufficiale.

Fino a questo punto Stileo.it potrebbe sembrare un negozio di abbigliamento online come tanti altri, ma in realtà si distingue per un particolare, ovvero la sezione “Ispirazioni”, che permette di consultare gli outfit creati dalle fashion blogger più famose e seguite in tutto il mondo e di acquistare gli stessi articoli indossati da loro.

Come creare outfit online e stylebook in pochi e semplici click

Grazie a Stileo, è possibile essere sempre aggiornati sulle ultime tendenze, condividere il proprio stile e ispirare gli altri. Chiunque potrà cimentarsi nella creazione di una mood board personale in linea con i must have del momento. Questo spazio di interazione permette agli utenti di creare outfit online, condividere set personali, commentare le creazioni degli altri ed esprimere apprezzamento per i prodotti che piacciono maggiormente, proprio come avviene sulle principali fashion community.

5 Risposte

  1. LALU

    lo conosco, le proposte sono ottime, poi ora con i saldi!!
    LaLu

  2. Marjorie

    Stileo sounds useful and cool. Thanks for this info!
    xx

    http://www.mybeautrip.com

  3. Anubhuti

    I love shopping online , it is mess free and queue free… I am checking stelio right away…

  4. Susana Alvarez Piña

    Hola que ideal esta información que nos das sobre esta nueva plataforma, la echaré un vistazo, muchas gracias.
    Mil besos de Susana de piñadelys.com