Le Tendenze Moda del prossimo Autunno-Inverno

Sempre più persone, ormai anche in Italia, quotidianamente approfittano dell’opportunità di risparmio fornite da piattaforme dedicate interamente allo shopping online, all’interno delle quali trovare buoni sconto imperdibili, codici promozionali e coupon per effettuare acquisti vantaggiosi rispetto ai negozi tradizionali.
Per sfruttare al meglio questo fantastico strumento di risparmio che è internet, Advisato – l’aggregatore di codici sconto, grazie ai suoi servizi dedicati a coloro che vogliono contenere le proprie spese, rende oggi il processo di acquisto molto più semplice e veloce.
Per risolvere l’inconveniente di confrontare migliaia di offerte presenti sul web con un dispendio di tempo e fatica considerevoli, Advisato ha messo a punto un portale che offre ai propri utenti una gran quantità di articoli in saldo e i prezzi più convenienti degli e-shop più famosi sul web.
Tra le migliori marche di moda nazionali e internazionali, figurano per esempio i codici sconto Asos, noto fashion e-commerce presente in diversi Paesi di tutto il mondo.

asos-codice-sconto
Per rendersi conto della qualità dei prodotti offerti basterà infatti sfogliare un vastissimo catalogo composto da più di 850 brand.
Accanto ai numerosi capi d’abbigliamento confezionati con cura e realizzati con materiali pregiati, sono presenti anche le ultime collezioni di calzature e gli accessori moda più trendy, pronti a soddisfare qualsiasi necessità.
Sia che si tratti di rinnovare il proprio armadio, sia in vista di cerimonie o occasioni speciali, sul marketplace di Asos sarà possibile scegliere fra oltre 5.000 articoli uomo/donna.

http://images-ff.asos-media.com/shmotterstorage/79321/outfit_large_b7b5d213-0e4e-4787-bab0-49ba2dc01db2.jpghttp://images-ff.asos-media.com/shmotterstorage/225884/outfit_large_cea53e0c-6f6f-4889-ac92-454783d6c93f.jpg
La nuova collezione di Asos sarà come sempre in linea con le tendenze moda del prossimo autunno-inverno 2016/2017 viste sulle passerelle di New York, Londra, Milano e Parigi che riportano in auge lo stile anni ’80/’90 in molteplici varianti.
Per affrontare con stile la stagione fredda ritorneranno infatti felpe, pantaloni ampi, jumpsuit in lana o cashmer e tra i capispalla più gettonati, il mitico chiodo in pelle nera, giacche e giubbini in denim, cappotti in vernice dal taglio maschile, bomber in matelassè e piumini trapuntati.
Niente netti contrasti quest’anno ma total color leggermente sfumati di nuances panna, beige, ocra, senape, limone fino al giallo canarino.
I mini dress si indosseranno sopra i pull, lo stile cowgirl rimarrà in vetta con frange e capi scamosciati.
Per quanto riguarda il settore delle calzature, invece, gli stilisti hanno scelto scarpe flat e gli stivali alti al ginocchio noti come cuissard anche per questa stagione e non solo, ecco tutti i modelli di scarpe che andranno di moda.
Gli accessori moda saranno arricchiti da dettagli in pelliccia e gli orecchini si porteranno spaiati.
Dunque non resta che visitare Asos approfittando non solo delle offerte già presenti ma anche e soprattutto beneficiando dei codici sconto disponibili per garantirsi uno shopping in linea con gli ultimi trends.

http://images-ff.asos-media.com/shmotterstorage/169763/outfit_large_3d045e87-f746-4734-8c6e-154cf892590a.jpghttp://images-ff.asos-media.com/shmotterstorage/96033/outfit_large_1ad0046e-a74f-4583-b1b8-ab3437b63280.jpg

http://images-ff.asos-media.com/shmotterstorage/198334/outfit_large_451f71a7-5758-4510-9e55-3e3fcbfc16a5.jpghttp://www.polyvore.com/cgi/img-set/BQcDAAAAAwoDanBnAAAABC5vdXQKFjh0UmVmN24zUVV1YWZYa0VDU2xkZ3cAAAACaWQKAXgAAAAEc2l6ZQ.jpg

 

33 Risposte

  1. Dragana

    adoro fare il shopping sul sito di Asos. A dirti verità ancora non ho iniziato di fare gli acquisti autunnali, ma tocca! :)
    un bacione

    www.mammaaltop.com

  2. mari

    bellissimo questo post che le raggruppa tutte.
    xxx
    mari
    www.ilovegreeninspiration.com

  3. Eri

    Nice post!
    I`m following ur blog with a great pleasure via Google+

    Please join me – http://sunnyeri.blogspot.com

  4. surbhi

    thats some serious collection goals. best as always.
    New post on my blog . Do drop by soon

  5. Coco

    Io sono una cliente fedele di Asos. Anzi, ora vado subito a sbirciare i codici sconto! Baci, Valeria – Coco et La vie en rose NEW FASHION POST

  6. LifeStyleTalks

    Asos is a great online shopping website! And great to know the 80ies and 90ies are coming back this autumn and winter!

  7. chiara

    Wow, grazie per averci aggiornate sulle tendenze delle prossime stagioni! ;)
    Anche a me piace giocare d’anticipo: verso la fine dell’estate curioso un po’ le anteprime dei cataloghi dei marchi che più mi piacciono, così da farmi un’idea di quello che mi spetta nei mesi più freddi!
    Buona serata e buon ultime settimane d’estate!
    Baci, Chiara

  8. Iolanda

    Ho segnato tutte le tendenze più interessanti, così mi porto avanti per l’autunno, che non è poi più così lontano!
    un bacio grande
    iolanda
    www.theshadeoffashion.com

  9. Denise

    Amo Asos, e con sconto e sempre meglio! Asos sempre con un buon prezzo e collezioni tendenza, mi piace molto! Spero che sia bene! Baci e una buona giornata!

  10. Rebeca

    I think for ever 90’s could be my choice, I like clothes leatherette and total black is always cool!

  11. Miguel

    Thanks a lot my dear :D
    Wooow, I’m totally in love with eevery single pieces :D
    Amazing sellection.